Chat Mania Network Community
Postato: 12.3.2010 - 2 comment(s) [ Commenta ] - 0 trackback(s) [ Trackback ]
Category: Sport

Toni goal!
TRIGORIA –
Oggi la Roma ha disputato un’amichevole a Frigoria contro la squadra Primavera. La gara, terminata 4-2 per i ‘grandi’, è stata decisa da una tripletta di Toni e dal gol di Brighi. Per i ragazzi di De Rossi, a segno Scardina e Sciarra. Da sottolineare le prestazioni dell’ex bomber del Bayern e di Cerci mentre Menez non ha brillato. Non hanno partecipato alla partitella Riise, Juan, Perrotta, Pizarro, Vucinic, Taddei, Burdisso, De Rossi e Cassetti, che si sono comunque allenati al mattino.

EBOUE – Il consulente della società che cura gli interessi del’ivoriano, Franjo Vranjkovic, ha smentito a Romagiallorossa.com l’interessamento della Roma per il giocatore: “Non è vero che è vicino alla Roma. Emmanuel sta bene in Inghilterra, ha una bella posizione, non capisco il motivo di queste notizie che si diffondono in Italia. La Roma non ha avuto contatti con me o con il nostro staff, posso dire con sicurezza che il giocatore sta molto bene in Inghilterra e difficilmente si muoverà”.


ALBERTI - Il mediatore di mercato José Alberti ha rivelato a Romagiallorossa.com che in passato Adriano è stato vicinissimo alla Roma e che i giallorossi non sono interessati a Gallas. Inoltre, il club di Sensi intenderebbe riscattare Toni: “La Roma cercherà di riscattare Luca Toni. Bisognerà vedere se Toni verrà convocato con la propria nazionale per i prossimi mondiali. Se non dovesse partecipare al mondiale, a quel punto la quotazione di Toni scenderebbe molto e la Roma potrebbe acquistarlo tranquillamente. E poi non dimentichiamoci il campionato sudamericano dal quale la Roma potrebbe attingere”.

LIVORNO – Oggi pomeriggio, sotto una leggera pioggia, i toscani hanno sostenuto un partitella in famiglia. Causa influenza, Pulzetti e Galante sono in dubbio per la gara contro la Roma, che sarà arbitrata da Romeo.

TONI – L’attaccante emiliano, intervenuto al Lotto Store di Via Aurelia per la presentazione di due nuovi modelli di scarpe, si è detto pronto a giocare contro il Livorno oltre a parlare del suo futuro :"Spero che sia la società che voglia trattenermi. Questo significherebbe che ho fatto bene".
 

Delicious Digg Facebook Fark MySpace
Archive
Categories